Attraverso un’analisi preliminare della fattibilità, potrai conoscere, gratuitamente, a quali finanziamenti agevolati, contributi a fondo perduto o bonus fiscali puoi accedere.

L’analisi è mirata a fornire una consulenza finanziaria su misura.

Studiando attentamente l’idea o il tuo progetto d’impresa individueremo la soluzione che possa aiutarti a realizzarli al meglio.

Dalla nostra pre-analisi riceverai una panoramica chiara del tuo progetto e delle reali possibilità di ottenere un contributo a fondo perduto, un finanziamento agevolato e un bonus fiscale.

L’analisi delle opportunità è una guida pensata per il tuo business che ti potrà orientare in modo efficace e personalizzato nel mondo della finanza agevolata.

Affidati a noi e riceverai un’analisi dettagliata delle agevolazioni di cui può beneficiare la tua impresa ed ottenere un contributo a fondo perduto, un finanziamento agevolato, un bonus fiscale.

Per effettuare la pre-analisi abbiamo bisogno di poco: ci occorrono alcune informazioni su di te, sulla tua azienda e sul progetto che intendi realizzare o ampliare.

Potremo così analizzare il tuo progetto imprenditoriale, gli investimenti e le necessità della tua impresa, che sia in fase di start up o che sia già consolidata.

Per ricevere la pre-analisi basta compilare il nostro breve questionario.