Importante vittoria di SDL in procedimento penale

Importante vittoria di SDL in procedimento penale

Di seguito alcuni degli articoli sulle principali testate giornalistiche nazionali (in allegato si trova anche due articoli del Corriere della Sera) che danno la giusta e meritata eco alla vittoria dell’avvocato Giovanni Toffali, che collabora per la tutela degli imprenditori vessati da Banche e Fisco con SDL Centrostudi Spa (società specializzata in ricalcoli contabili per la verifica dell’applicazione di interessi ultralegali a beneficio dei propri clienti tramite una rete di 300 eccellenti professionisti legali).

L’Avv. Toffali ha ottenuto l’assoluzione in formula piena dal Tribunale di Brescia del suo assistito Alberto Ricciardi, legale rappresentante di “Fermet”, azienda specializzata nella commercializzazione di rottame, oggi in procedura liquidatoria dopo una serie di accuse tutte seguite da relative archiviazioni.

Una vicenda che ha portato pochi giorni fa l’uomo davanti al Pm Chiappani del tribunale per sostenere un processo penale.

Chiappani, dopo essere stato edotto della realtà dei fatti, ha compreso la drammaticità della vicenda che ha visto come vittima Ricciardi e, dimostrando competenza e grande senso dello Stato, ha chiesto per l’imputato l’assoluzione.

“Un faro nella nebbia!” – dice Ricciardi – “se la mia vicenda ha avuto un felice epilogo è grazie a Giovanni Toffali che ha presentato le istanze a riprova della mia innocenza ed al Tribunale di Brescia”.

Un procedimento, quindi, che ha portato, ribadiamo orgogliosamente, all’assoluzione in formula piena dell’indagato, in quanto “il fatto non costituisce reato”.

In allegato l’articolo che espone in sintesi l’antefatto della vicenda e il felice epilogo che riempie d’orgoglio SDL e ne fotografa l’alta attività professionale.

Scarica il documento originale

http://www.sdlcentrostudi.it/wp-content/uploads/2014/11/File083.pdf