Siamo aperti al dialogo con i nostri stakeholder attraverso l’Ufficio Stampa di SDL Centrostudi SPA e gli strumenti di comunicazione creati, che descrivono il nostro operato con particolare riferimento allo sviluppo delle attività che ruotano attorno a SDL Centrostudi SpA.

Difendersi da Banche e Fisco ingiusti - Industria e Finanza

Difendersi da Banche e Fisco ingiusti – Industria e Finanza

By | Dicono di noi, Rassegna Stampa | No Comments

“In 7 anni di attività recuperati oltre 250 milioni di euro illecitamente sottratti agli italiani”.

L’articolo, uscito sul numero del 6 aprile 2018 della testata Industria e Finanza, illustra  i risultati raggiunti in oltre sette anni di attività da SDL Centrostudi, azienda fondata dall.avv. Serafino Di Loreto, già in passato noto legale bresciano, con una carriera brillante anche in veste di docente universitario, e attualmente ‘Presidente dell’Osservatorio Europeo per l’Educazione Finanziaria’.

“L’azienda –  spiega la nota rivista – ha potuto assistere oltre 150mila italiani alle prese con aspetti e versanti differenti della crisi economica in atto, recuperando una gigantesca somma complessiva indebitamente sottratta alle tasche di cittadini e contribuenti superiore ai 250 milioni di euro. Salvando, così, famiglie, aziende, posti di lavoro, preservando l’occupazione e, spesso, anche vite umane dal passo più tragico che già tante vittime ha mietuto tra onesti lavoratori e altrettanto valenti imprenditori alle prese con difficoltà finanziarie e operative divenute ingestibili e insormontabili”.

Scarica il documento [PDF]

Scarica il documento [PDF]

RIUNIONE DIREZIONALE R.A. E D.A. SDL CENTROSTUDI

La Riunione direzionale R.A. e D.A. SDL Centrostudi sulla testata di Economia Finanza & Business

By | Dicono di noi, Rassegna Stampa | No Comments

L’articolo, pubblicato sulla testata di Economia Finanza & Business  pubblica le foto e i commenti di  sabato 17 marzo, giornata in cui si è svolta  la riunione direzionale R.A. e D.A. di SDL Centrostudi,  consolidata realtà specializzata nell’analisi dei rapporti contrattuali con il sistema finanziario-bancario”.

L’avvocato Serafino Di Loreto fa gli onori di casa

“Disponiamo  – spiega –  di una task-force uniforme e costantemente aggiornata sotto il profilo giuridico ed economico di oltre 700 tra legali, commercialisti, esperti fiscali, gestori patrimoniali, periti e consulenti in grado di fornire capillarmente assistenza in modo virtuoso, multidisciplinare e sinergico, sull’intero territorio nazionale, che grazie a circa 12.000 tra agenti, procacciatori e segnalatori targati SDL offriamo risposte concrete ai casi di contenzioso ingiusto tra i più disparati. Oggi siamo un polo consolidato anche nel fornire soluzioni concrete anche nell’applicazione della cosiddetta Legge Tagliadebito 3/2012 (nota anche come Legge Salvasuicidi), nata per gestire e risolvere le crisi da sovraindebitamento di soggetti giuridicamente non fallibili, come i privati”.

Qui è possibile scaricare l’articolo [PDF]

Qui è possibile scaricare l’articolo [PDF]