Progetto Legalità 2017: “Agromafie ed Ecomafie”

progetto legalità 25maggio2017

Giovedì 25 maggio 2017 alle 21.00, Cine- Teatro San Luigi Via Lecco, 45 Cernusco Lombardone (LC)
La conferenza “Agromafie ed Ecomafie” sarà presentata e moderata dall’ex magistrato oggi presidente della Fondazione SDL Piero Calabrò e dall’avvocato Roberto Romagnano. Ospiti della conferenza saranno inoltre il Procuratore Capo di Torino Gian Carlo Caselli ed il Professore dell’ Università statale di Milano Nando Dalla Chiesa.

La conferenza sarà anche in diretta streaming alla pagina www/facebook.com/progettolegalitabrianza

L’evento – aperto a tutti con ingresso gratuito, fino ad esaurimento posti – si inserisce all’interno del Progetto Legalità www.progettolegalita.com che si propone di diffondere la coscienza della legalità e dell’informazione per comunicare il rispetto delle regole come necessità, attraverso incontri pubblici a cadenza biennale con esponenti del mondo della legalità..

SDL Centrostudi, partner dell’iniziativa, è una società all’avanguardia specializzata nell’analisi delle problematiche attinenti i rapporti con il sistema finanziario e bancario e nella lotta all’anatocismo, di ristrutturazione del debito delle imprese, del sovraindebitamento, dell’esdebitazione e di ogni aspetto del contenzioso tributario, offrendo sostanziali e concrete soluzioni.