Sdl Centrostudi, come sottrarre i consumatori dalla morsa di banche e fisco ingiusti

SDL CENTROSTUDI, COME SOTTRARRE I CONSUMATORI DALLA MORSA DI BANCHE E FISCO INGIUSTI

Oltre 150mila persone salvate da usura bancaria, anatocismo e sovraindebitamento. Migliaia di cause vinte nei tribunali italiani sul versante della lotta alla finanza spregiudicata degli istituti di credito e del Fisco impazzito.
Nasce a Brescia nel 2010 da questi presupposti ‘SDL Centrostudi Spa’, azienda italiana leader di settore negli ambiti connessi alla tutela, crescita e risparmio di persone e aziende alle prese con gravi difficoltà economiche, personali e commerciali.

Ne parla la testata giornalistica LOMBARDIA PRESS (leggi), che spiega come sul sito www.sdlcentrostudi.it si possano trovare tutte le indicazioni su come ottenere giustizia in caso di anatocismo e usura.

“Oltre a contrastare giornalmente nei tribunali gli abusi di banche e finanziarie, siamo gli unici, attualmente, nel nostro Paese – spiega l’Avvocato Serafino Di Loreto, Fondatore e Amministratore della nota azienda italiana, nonché Presidente Osservatorio Europeo per l’Educazione Finanziaria – a divulgare e promuovere costantemente anche i molteplici vantaggi della Legge 3/2012 cosiddetta ‘salva suicidi’, assistendo il soggetto in difficoltà in tutte le fasi del percorso di risanamento delle proprie pendenze”.

Scarica il documento [PDF]