Tribunale di Busto Arsizio – Provvedimento di sospensione dell’esecuzione immobiliare e dell’asta

asta bloccata sospensione esecuzione

Vi rimettiamo in allegato provvedimento ottenuto presso il tribunale di Busto Arsizio dall’avvocato Monica Mandico di cui vi lasciamo breve nota:

“Ho il piacere di comunicarVi, con grande soddisfazione personale, che ho ottenuto un provvedimento che salverà un azienda storica che rischiava il fallimento e la perdita di tutti i suoi beni immobili.
Trattasi di una procedura di esecuzione immobiliare iniziata dalla banca per un credito di € 230 mila poi è intervenuta Equitalia per un credito di 4 milioni di euro. Sta nei fatti che il Giudice dell’esecuzione ha d’ufficio segnalato il procedimento alla procura della Repubblica e d’ufficio il P.M. ha attivato la procedura fallimentare.
Tuttavia nelle more è stata fatta dalla scrivente un opposizione all’esecuzione e varie contestazioni dei crediti oltre ad una serratissima attività di mediazione e transazione che ha portato ad un riduzione, notevole,  della pretesa creditoria reclamata, per poi giungere ad un accordo che ha visto oggi l’emanazione di un provvedimento di sospensione dell’esecuzione e dell’ asta immobiliare.
Questo provvedimento verrà poi prodotto nella stessa procedura pre fallimentare al momento rinviata.”

Scarica il Documento