Tribunale di Chieti – Sospensione Procedura Esecutiva per un Valore di oltre 3 Milioni di €uro

sospesa asta immobiliare

BLOCCO DELLA VENDITA DI PLURIMI LOTTI IMMOBILIARI PER UN VALORE COMPLESSIVO DI OLTRE 3 MILIONI DI EURO a cura dell’avv. prof. Piero Lorusso

Si pubblica prestigioso provvedimento ottenuto dall’avv. Piero Lorusso presso il Tribunale di Chieti, con il quale è stata disposta la sospensione di una procedura esecutiva attivata da diversi istituti di credito ed insistente su beni immobiliari di ingentissimo valore.
Il risultato è stato conseguito grazie alla pervicacia dell’avv. Lorusso nonché alla validità e all’efficacia della perizia SDL messa a disposizione del cliente e prodotta in giudizio, le quali risultano essere lo strumento imprescindibile tramite cui analizzare i rapporti bancari così da “scovare” quelle anomalie che altrimenti risulterebbero impunite.
Come appare evidente per la portata del risultato conseguito, SDL Centrostudi sta contribuendo a ridefinire la recente giurisprudenza contrapponendosi ad orientamenti consolidati.
Di seguito, breve commento inviatoci unitamente alla copia del provvedimento esteso.
——————————-
La cliente si è rivolta ad SDL e all’avv. prof. Piero Lorusso perchè tutto il proprio patrimonio immobiliare –quello personale, quello dotale, quello del defunto marito e quello societario – era stato prima ipotecato, poi pignorato e successivamente messo in vendita dagli Istituti di credito procedenti.
Con un’articolata opposizione all’esecuzione fondata sulla dedotta usurarietà dei contratti stipulati e sulla conseguente nullità delle relative clausole avallata dalla perizia di SDL, si è riusciti dopo ampia discussione ad ottenere la sospensione della procedura esecutiva con piena soddisfazione della cliente che agirà per il risarcimento di tutti i danni subiti e subendi anche in sede penale.

Avv. Prof. Piero Lorusso

Scarica il Documento

http://www.sdlcentrostudi.it/wp-content/uploads/2015/07/Tribunale-di-Chieti-23LUG.pdf